Nuovo appuntamento online “Vita indipendente: stato dell’arte e visione futura”

Nono appuntamento online con A.I.A.S. Trieste. Venerdì 26 marzo 2021, dalle 17.00 alle 18.00, Vincenzo Zoccano, già Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con deleghe a Famiglia e Disabilità, forte della sua esperienza, provinciale, regionale e nazionale ci proporrà un intervento su “Vita indipendente: stato dell’arte e visione futura”.
Avremo come gradita ospite Caterina Pellizzer che, da Bordeaux, ci parlerà della sua esperienza e del suo percorso di vita che l’ha portata da Trieste a Bordeaux.
L’argomento Vita Indipendente ha moltissime sfaccettature e sicuramente non riusciremo a parlare di tutte ma può essere un inizio che, come per gli altri incontri, potremo riprendere e approfondire. Le problematiche di questo percorso non toccano soltanto le persone con disabilità ma familiari, amici conoscenti e quanti hanno interesse a conoscere tutti gli aspetti della vita sociale, qualunque essa sia.
Anche durante questo incontro i partecipanti saranno invitati ad intervenire, porre domande o raccontare esperienze.
Gli interessati sono pregati di iscriversi inviando una mail ad aias.trieste@libero.it scrivendo nome, cognome e indirizzo email al quale inviare il link per poter partecipare. 

Presidente A.I.A.S. Trieste
Claudia Marsillio

Scarica qui il testo del comunicato stampa in formato PDF